Il Fondo Pensione Nazionale per il personale delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali e Artigiane con sede a Roma, ricerca una figura professionale junior da inserire nell’ambito della Funzione Amministrazione e Controllo - ufficio informazione e assistenza iscritti, attualmente composta da un Responsabile e da un team di 2 risorse, che sia in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea/Diploma di istruzione secondaria superiore;
• adeguata conoscenza delle applicazioni Microsoft;
• buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Il candidato prescelto dovrà fornire supporto al Responsabile della Funzione nell’espletamento delle seguenti attività:
• servizio di assistenza telefonica agli aderenti;
• gestione e monitoraggio della casella di posta elettronica istituita dal Fondo Pensione e dedicata alle richieste di informazioni degli aderenti;
• supporto agli uffici ciclo attivo e ciclo passivo sulle richieste pervenute dagli aderenti.
Il Fondo offre un contratto a tempo determinato part-time della durata di sei mesi, con un livello di inquadramento 3A1L del CCNL per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane.
Si invitano i soggetti in possesso dei requisiti richiesti a far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 16 ottobre 2023, inoltrando il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il trattamento dei dati personali da parte del Fondo Pensione Nazionale BCC/CRA sarà effettuato in conformità con quanto descritto nell'Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679